=> Non ancora registrato?

Forum - Promozione Twitch: cosa funziona davvero?

Ti trovi qua:
Forum => Ç'fare mendoni per shkollen tone => Promozione Twitch: cosa funziona davvero?

<-Indietro

1 

Avanti->

Baros (Invitato)
24/09/2026 12:51 (UTC)[citare]

Per chi fa streaming da solo, quanto è utile investire nella promozione del canale? Mi interessa soprattutto raggiungere spettatori reali che possano tornare alle live, non solo aumentare il numero delle visualizzazioni.
Andrew Brooks (Invitato)
24/09/2026 13:41 (UTC)[citare]
Secondo me può avere senso investire qualcosa nella promozione, ma senza aspettarsi che i numeri da soli creino una community. Per me la parte più importante resta avere contenuti interessanti, orari regolari e interagire con chi entra in chat. La promozione può servire soprattutto a dare maggiore visibilità al canale. Se vuoi confrontare qualche opzione, puoi dare un’occhiata a promozione twitch. La userei comunque come supporto, non come unica strategia.
Baros (Invitato)
24/09/2026 13:53 (UTC)[citare]
Secondo te è meglio promuovere singole live o il canale in generale? Vorrei attirare persone realmente interessate e non semplici visualizzazioni che spariscono subito.
Andrew Brooks (Invitato)
24/09/2026 13:53 (UTC)[citare]
Io proverei con singole live che hanno un tema chiaro. Così puoi capire quali contenuti attirano più interesse e poi usare quei dati per migliorare le promozioni successive.

Rispondere:

Il tuo nickname:

Colori dei caratteri:

Grandezza dei caratteri:
Chiudi tags

Totale topic: 213
Totale post: 491
Totale utenti: 10
Ora online (utenti registrati): Nessuno crying smiley

Sot kete faqe e kane vizituar 18205 visitatori (38878 hits) Ketu
Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaiDate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Registrati gratis